RADIONICA

HOMEARTICOLI › RADIONICA

 

IMPARARE A RICONOSCERE LE ENERGIE CONGESTE

Lavorando sulle energie della terra, si impara a percepire i punti negativi dove il corpo risente di squilibri energetici che nel tempo insinuano su di noi situazioni di disagio, di malessere o di dolori. Ogni persona ha il suo modo di "sentire" e per questo si dovrebbero fare molti esercizi per imparare a riconoscere i punti negativi geopatici. Qui parliamo di un metodo.


Riuscire a intercettare le zone congeste della nostra abitazione non è sempre...

Pubblicato il 26/01/2025 in Radionica
 

NUOVI CONCETTI DI CURA

Nuovo metodo per fare l'acqua magnetica. Uno degli eventi più importanti della storia scientifica moderna è lo studio dell'uso dei magneti e dei possibili effetti dei campi magnetici sulla chimica organica di animali, piante e organismi umani.


Sappiamo che gli scienziati Russi hanno portato un importante lavoro nel campo del...

Pubblicato il 30/10/2022 in Radionica
 

TERAPIA VIBRAZIONALE

Sappiamo che la tecnica Radionica sta cambiando nel suo procedimento. La fisica quantistica, l'idea dei campi morfici, la bioenergetica e l'evoluzione delle frequenze stanno apportando dei cambiamenti di impostazione nel lavoro Radionico, poiché tutte queste tecniche ci sottolineano che le nostre anomalie sono il risultato di uno stimolo dell'ambiente, al quale dobbiamo rispondere soprattutto a livello energetico.


La terapia Radionica parte dal presupposto che ad ogni organo fisico corrisponde un organo...

Pubblicato il 05/08/2021 in Radionica
 

RADIESTESIA E CAMPI VIBRAZIONALI

Molti sono i segnali che con gli strumenti radiestesici si possono captare durante il test percettivo, è importante poi tradurli in informazioni preziose.


Il corpo umano emette onde elettriche e magnetiche che forniscono informazioni riguardanti sia...

Pubblicato il 17/10/2020 in Radionica
 

IL PENDOLO UNIVERSALE - I COLORI - LE FREQUENZE

Le malattie hanno origine nella coscienza, colpendo l'aura e indebolendo le cellule del corpo, per poi manifestarsi fisicamente. I miliardi di cellule del corpo umano, ciascuna delle quali è un circuito elettrico, oscillano costantemente con la frequenza determinata, assorbendo la risonanza delle proprie frequenze colore che si trovano nell'atmosfera. L'approccio con la cromoterapia dal punto di vista vibratorio è importante per quanto riguarda le patologie dell'essere vivente.


IL PENDOLO UNIVERSALE E I COLORI James Clerk Maxwell elaborò la prima teoria moderna...

Pubblicato il 05/01/2020 in Radionica

1 di 22