PENDOLO UNIVERSALE PU6

VERDE NEGATIVO, IL BIANCO E IL NERO


Quando si procede  a riequilibrare l'energia di una persona con il Pendolo Universale PU6, si usa  come colore anche il Bianco e il Nero.      

Il  nero  e il bianco  sono la rappresentazione di uno dei simboli più universali: nel Tao troviamo lo Yin, elemento femminile , lo Yang espressione maschile, i quali  sono associati ai colori nero e bianco, così come la magia che è stata tramandata è conosciuta come magia bianca o magia nera, ad indicare la potenza e la forza delle onde magnetiche che costituiscono il colore.  

Il nero informa l'energia vitale, il bianco rafforza e normalizza l'energia vitale.      

Aggiungiamo poi il colore interno nella rosa dei colori al Nero e al Bianco....il Verde negativo, che è utile contro gli attacchi esterni ed interni alle  difese del corpo, quando viene coinvolto il sistema immunitario o quando le cellule del corpo degenerano patologicamente cambiando polarità con gravi conseguenze.

Il corpo umano è un sistema di circuiti elettrici che funziona emettendo e ricevendo energia fisica, mentale, emozionale sia dall'interno che dall'ambiente esterno.

Il pendolo universale emette le frequenze di tutti i colori sia visibili che invisibili, ed i ricercatori hanno voluto costruire questo strumento che rilevasse ed emettesse con precisione queste diverse frequenze colore dello spettro. Ogni elemento hai il suo colore caratteristico, ed anche ogni malattia ha un suo colore caratteristico, quindi il PU6 può essere molto utile per le terapie energetiche, e  consente di individuare anche le onde nocive definendone inoltre il colore. 

Abbiamo visto  che il verde negativo è il colore che ha la frequenza più bassa ed è quindi più penetrante; nel contesto del protocollo se viene V- lo trasmettiamo secondo il tipo di frequenza che ci viene data dal test, elettrico, magnetico o elettromagnetico. La cosa importante da fare è farlo seguire da una trasmissione di Verde positivo per togliere l'inquinamento dovuto a quella frequenza.