SEMINARIO
“LA RADIONICA PER IL BENESSERE DEI PICCOLI ANIMALI” PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI AMICI PELOSI
VICENZA SABATO 11- DOMENICA 12 MAGGIO 2019
Questo seminario è destinato a tutte le persone che amano gli animali e vogliono prendersi cura dei piccoli animali domestici sperimentando metodi alternativi per favorire il riequilibrio fisico e psichico, e la loro guarigione.
Docente: Maria Grazia Prever
Per informazioni e prenotazioni
mariagrazia.airam@yahoo.it
cell.3280188472
A Vicenza chi lo desidera può rivolgersi direttamente a Claudia Patricia tel. 3663578351
Oggi si sta espandendo l’uso di terapie complementari che permettono di curare gli animali non solo sul piano fisico, ma anche sul piano psichico, emozionale ed energetico poiché, come gli uomini, anche gli animali possono vivere problematiche emozionali e psico-fisiche, le quali sono la causa di traumi. Da quando l’animale nasce, già con l’allontanamento dalla mamma, e da chi si è preso cura di lui, comincia a vivere piccoli momenti di abbandono, e nella vita l’allontanamento dai propri simili, la morte del padrone, maltrattamenti , allontanamento o la perdita del proprio habitat, possono provocare forti tensioni che cambiano il loro modo di agire e indeboliscono il sistema immunitario. Questo seminario è volto all’insegnamento di tecniche per il benessere dei piccoli animali domestici offrendo varie possibilità alternative per un riequilibrio energetico. Intervenire in questo campo con la radionica riveste un’importanza fondamentale per il buon esito di un trattamento, poiché sappiamo che molto spesso si incontrano difficoltà materiali dettate dalla paura e dall’ansia, sia del padrone che dell’animale, a trattare direttamente il nostro amico. Lavorare a distanza con la radionica offre tante possibilità alternative per risolvere varie problematiche. Questo seminario oltre a lavorare sul piano materiale del mondo animale, offre la possibilità di imparare a comunicare con l’animale per comprendere cosa ha da dirci, perché, specie in alcuni casi, diventa necessario capire il suo linguaggio ed entrare in contatto con la sua essenza. Per questo, oltre ad usare tecniche radiestesiche e radioniche, impareremo ed useremo tecniche contemplative.
Programma PRIMO LIVELLO
Programma SECONDO LIVELLO
"A volte il tuo cane lo conosci per caso e poi ti rendi conto che era il giorno più bello della tua vita." (Denise l’animalista)
"Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto ad essere ascoltato nel mondo." (Rukmi Devi Arundale)