In Giappone c’è un detto:” L’acqua è il riflesso del vostro cuore e della vostra anima”.
Basandosi su questa informazione, sembra che alla popolazione umana siano poste delle domande riguardo al modo di vivere.
Infatti sappiamo che l’acqua riflette il modo di vivere dell’uomo, così su questo pianeta se l’essere vivente non si concilia con una vita colma di energia d’Amore e di ringraziamento la stessa acqua creerà distruzione.
Per questo in Giappone dicono che per evitare situazioni avverse ci sono diverse cose che si possono fare, come mandare Amore e Ringraziamenti all’acqua che si trova vicino a noi, pensare a cosa significa per noi l’acqua, rendere conto che noi siamo acqua, sentire l’acqua e avvicinarsi all’acqua con molto più rispetto.
Masaru Emoto ha compiuto un grande lavoro sulla risposta dell’acqua, ed egli dice:” Che cosa rispecchia l’acqua nel bicchiere? Forse la stanza nella quale vi trovate, il paesaggio fuori della finestra, il vostro viso incuriosito. Rispecchia diversi colori, luce, forme e paesaggi. Questo mistero dell’acqua lo conoscete già.
Quando voi guardate l’acqua, guardate voi, e non solo perchè l’acqua percepisce quello che pensate, il panorama del vostro cuore, la vostra radiazione. Una situazione che si può considerare perfetta, l’acqua trasmette “Amore e Gratitudine” che sono la base della vita.
In questo seminario si imparerà a capire che cosa è l’acqua, e quale acqua sia importante per i vari problemi di salute, alcuni usi dell’acqua e le varie differenze tra tipi di acqua.
Si potrà imparare a creare le acque di luce bianca, le acque cosmiche e avremo molti circuiti radionica a disposizione per creare acque magnetiche, depurative, riequilibranti e acque programmate su intenti.