Questo incontro ha come scopo quello di far conoscere le caratteristiche particolari di una piramide, ed è rivolto a coloro che desiderano imparare tecniche di riequilibrio energetico con la Radionica, attraverso l’uso della piramide.
La Piramide è una struttura che presenta molte potenzialità energetiche, poiché la sua forma concentra l'energia cosmica, ed entra in risonanza con l'energia primaria che penetra la materia.
Molti ricercatori affermano che questa forma misteriosa della piramide sfida le leggi della natura.
Sicuramente uno dei trattati più completi sugli effetti dominanti del geomagnetismo sulla vita è opera del Dott. A.P. Dubrov che scrisse nel 1978 "Il campo Geomagnetico e la vita" con il quale chiarisce la complessità enorme di questa energia.
Possiamo dire comunque che il magnetismo riorganizza la materia in modo da creare una risonanza cellulare, infatti tutti i corpi fisici emanano costantemente cariche elettriche e magnetiche , e gli organi tutti emettono un campo magnetico con diverse intensità.
I campi magnetici si modificano con il cambiamento mentale, sociale, ambientale e con la modificazione interna del corpo. Queste fluttuazioni si riflettono sul corpo astrale che rappresenta il mondo invisibile della salute fisica e spirituale.
L'impiego della piramide rende l'essere vivente più ricettivo all'influsso energetico terrestre poiché permette di rallentare l'attività cerebrale alla frequenza conosciuta con il nome di alfa, favorendo una situazione armonica del corpo.
Molte sono le peculiarità delle terapie con l'uso della piramide, dal benessere della pelle, a quella del corpo nel suo insieme, all'eliminazione di problematiche legate ad infezioni o virus, al rilassamento completo terapeutico.
Durante il seminario si imparerà a conoscere e sperimentare la potenzialità di questa magnifica struttura per il benessere dell’uomo, degli animali e delle piante oltre vari altri approfondimenti. Ancora molti sono i misteri che si celano nella forma piramidale, ma questo non nega i risultati eccellenti che si sono ottenuti dalla sperimentazione con tecniche particolari attraverso modellini di piramide identici per misure e forme alle originali, e come le qualità energetiche della Piramide possano coadiuvare una risonanza positiva in ogni organismo vivente dall’uomo, agli animali e alle piante.
Il seminario si svolgerà soprattutto a livello pratico e questo porterà i partecipanti a facilmente interagire con questo strumento; si potrà valutare personalmente l'effetto benefico della piramide, e nella parte esperienziale l’uso di specifici e necessari strumenti radiestesici quali il pendolo, le bacchette da rabdomante, il pendolo equatoriale ed il pendolo Ptha.
Uso Piramide da tavolo e radionica