LA FUNZIONE DEGLI ORGANI E RICERCA ENERGETICA DEI CORPI SOTTILI
Questo seminario nasce dall’esigenza di trasmettere qualcosa in più relativamente al corpo umano.
Noi tutti usiamo la radionica come tecnica soprattutto per ristabilire un equilibrio energetico sul corpo fisico degli esseri viventi, siano essi uomini, animali o piante.
Con questo seminario si vuole sottolineare che mancano spesso le nozioni primarie che riguardano il corpo umano, come la funzionalità degli organi e dei sistemi, e l’origine naturale della mancanza di equilibrio.
Con questo saggio desidero indicare una via per ampliare una conoscenza che può aiutare a stabilire i protocolli giusti e quindi l’iter giusto, per ottenere i risultati che si desiderano.
Una parte del seminario sarà dedicata anche alla funzione spirituale degli organi, a conoscere perché l’uomo è costruito nel modo in cui è costruito, e perché i nostri organi hanno determinate caratteristiche .
Lo scopo è quello di cercare di portare a una visione e comprensione dei vari organi nella loro totalità, nella loro inter comunicabilità, considerando il loro comune linguaggio, la loro comune interpretazione in modo da stabilire il giusto equilibrio armonico anche con la coscienza dell’io, laddove questo sia stato interrotto.
E’ essenziale quindi, imparare ad entrare nella malattia oltre che a livello fisico ed energetico, chakra e aura, meridiani, ed energie varie, anche come in un discorso di diversità in cui creare armonia interiore per equilibrare certe forze.