Allieva fin dal 1974 del Maestro Cesare De Bartolomei fondatore del Centro Età dell’Acquario di Roma, ho imparato ad arricchire i miei concetti spirituali e simbolici attraverso la tecniche della meditazione e della contemplazione. Nello stesso Centro nel 1978 cominciai a svolgere il ruolo di conduttrice di gruppi. In quel periodo lo studio della astrologia e della cartomanzia arricchirono la mia cultura fino ad iniziare ad insegnare in molte associazioni.
Negli anni 80 una conoscenza importante segnò il mio cammino, quando incontrai Padre Vittorio Baroni, Frate ex docente di Fitoterapia e Radiestesia presso la Pontificia Accademia Teatina Pro Scientii.
Padre Baroni era ormai anziano, ma la sua cultura ed i suoi insegnamenti mi resero cosciente di aver trascurato in questo mio cammino lo studio del corpo umano, e con lui ripresi a dedicarmi seriamente allo studio della radioestesia già iniziato nel 1960.
Nel 1990 mi diplomai in Shiatsu-terapia alla scuola di Rudy Palombini, ma Padre Vittorio Baroni mi aveva insegnato a riconoscere le piante buone da quelle non buone con l’uso della redioestesia, e fu così che l’anno seguente, nel 1991, mi dedicai allo studio dell’erboristeria e della fitoterapia acquisendo il diploma di Erborista e di Laboratorio Erboristico. Sono Reiki Master, Pyrmid Reiki Master e diplomata in geobiologia avendo seguito gli studi di Marco Nieri- Archibo-Biologica con l’uso dell’antenna Lecher, ed altre scuole come quella di Ronald Gerber.
Ho conosciuto Massimo Frisari e ho seguito i suoi corsi, poi nel 2002 mi sono diplomata operatore radionico presso la Società Italiana di Radionica.
Mi occupo attualmente della cura degli animali e di animal communication, anche a livello di volontariato in tutta Italia, di guarigione spirituale attraverso le tecniche Orion, Theta Healing, DNA 1 e 2, Psicocibernetica degli Esseni e Reiki, e mi dedico da più di venti anni all’insegnamento e alla divulgazione di queste scienze olistiche.
Infine dopo molti esperimenti ho introdotto il modello di piramide nella radionica per essere usata come strumento per il riequilibrio energetico di esseri viventi quali l’uomo, gli animali e le piante.